Caro MY FRIEND, puoi ricevere il tuo pacco in tutta Italia, isole comprese. Utilizziamo diversi corrieri: imposta dal tuo carrello la spedizione più adatta alle tue esigenze. E' tua reponsabilità comunicarci l'indirizzo corretto, CAP relativo al Comune di residenza e numero di telefono, che verrà utlizzato solo in caso di problemi con la spedizione.

Spedizioni gratuite Italia per ordini superiori ai 98 €.

SPEDIZIONI

Perché le spedizioni hanno prezzi differenti?

Il sistema è in grado di offrirvi un'ampia scelta di prezzi, in base al corriere selezionato e ai tempi di consegna.

I vostri pacchi sono sicuri?

Facciamo di tutto per imballare i prodotti in sicurezza e per farli arrivare a destinazione integri.
Packaging e comunicazione sono pensati per diminuire l'impatto ambientale.
Imballaggio esterno: scatola in cartone riusato post-consumo.
Imballaggio interno: Furoshiki realizzato in stoffa da sfridi di tessitura 100% made in Italy.
Comunicazione: Alga Carta fabbricata utilizzando alghe in eccesso della Laguna di Venezia. Le alghe, raccolte ogni anno, vengono unite a fibre FSC e vanno così a sostituire una parte della cellulosa normalmente utilizzata nella produzione di carta.

Perché le spedizioni a volte arrivano in ritardo?

Tutte gli ordini effettuati entro le ore 12.00 vengono spediti il mattino successivo.
Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 vengono spediti il mattino del secondo giorno successivo. La data effettiva di inzio spedizione è da considerarsi quella indicata sopra.
Dalla data di inzio spedizione ulteriori ritardi sulla consegna del tuo ordine sono soggetti a criticità del corriere, scelto al momento dell'ordine. E' possibile tracciare lo stato del tuo ordine, monitorando il link di spedizione dalla mail che riceverai dal corriere.

Perché le spese di spedizione sono a pagamento?

Ti offriamo la spedizione gratis a partire da una soglia che per noi è economicamente sostenibile. I grandi marketplace riescono a spalmare i costi di spedizione diluendo, anche solo i centesimi sulle centinaia di prodotti che puoi acquistare. A volte ti proponiamo degli sconti, o spedizioni gratis con un carrello spesa molto più basso.

Consegne periodo di Natale, Black Friday e Vacanze estive

Sono possibili rallentamenti nei periodi indicati a causa di enormi quantitativi di merce gestite dai corrieri. Ti chiediamo di essere paziente, ricorda che gli addetti alle spedizioni sono persone, e in quanto tali vanno rispettate ed aiutate a migliorare le loro condizioni lavorative. Per qualsiasi problema relativo puoi scrivere a carnago@myfamilystore.it o whatsapp 3939097534.

E' possibile ritirare la merce in negozio?

Si. Puoi scegliere l'opzione "ritiro in negozio" alla fine del tuo acquisto, nella parte dedicata alle spedizioni. Il servizio è ovviamente sempre gratuito.


RESI

E' possibile rendere la merce?

Si. Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti INTEGRI nel loro packaging ORIGINALE:

  • nel caso di abbigliamento/intimo/giocattoli/libri, articoli della categoria Fasce e Marsupi e articoli della categoria Pannolini Lavabili la merce NON dovrà essere stata utilizzata, manomessa, lavata, e dovrà essere restituita con etichetta attaccata e imballaggio originale.
  •  nel caso di articoli della categoria Scuola ed tutti gli articoli in genere, la merce dovrà essere restituita con packaging totalmente integro e sigillato, e relativi cartellini o etichette.  Non verranno ritirati zaini mancanti di etichette cartacee.
  • nel caso di cosmetici/detersivi i prodotti, per motivi igienici e di tutela del consumatore, NON dovranno essere stati neppure aperti/testati, e dovranno essere restituiti nella confezione originale, con eventuale sigillo integro, e/o scatola che non riporti segni di apertura. Articoli non conformi NON saranno rimborsati.


Come faccio ad effettuare un reso?

Ti ricordiamo di controllare accuratamente la merce appena arrivata. Entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione, puoi effettuare un reso scrivendo a carnago@myfamilystore.it. oppure phone/whatsapp 3939097534. Il nostro customer service (Martedì-Sabato 09.30-12.30) ti guiderà nella procedura per il reso.

DIRITTO DI RECESSO: INFORMATIVA LEGALE

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (My Family Store, via Verdi 4, 21040 Carnago Va, tel. 3939097534, mail: carnago@myfamilystore.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, o posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto (Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni). Anche i costi di consegna saranno rimborsati (nel solo caso che vengano restituiti tutti gli articoli ordinati e facenti parte di un unica spedizione.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando bonifico bancario (la preghiamo di comunicarci IBAN e intestazione conto), oppure sul Suo conto Paypal; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi a: MY FAMILY STORE, Via Verdi 4, 21040 Carnago, (Varese), tel 3939097534, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.



SPEDIZIONI EUROPEE

Spedizioni gratuite Europa per ordini superiori ai 140 €.

E' possibile spedire in tutta la Comunità Europea al costo fisso di 15,00 €. Gratis gli ordini sopra 140,00 €. I tempi di consegna variano da paese a paese e si aggirano attorno ai 3/5 giorni lavorativi. Fanno eccezione pacchi voluminosi ai quali verranno applicate tariffe particolari calcolate al momento dell'evasione dell'ordine.

Lista dei Paesi dove è possibile consegnare gli ordini:

Austria/Belgio/Bulgaria/Croazia/Danimarca/Estonia/Finlandia/Francia/Germania/Grecia/Irlanda/Lettonia/Lituania/Lussemburgo/Malta/Paesi Bassi/Polonia/Portogallo/Repubblica Ceca/Romania/Slovacchia/Slovenia/Spagna/Spagna Isole/Svezia/Ungheria.

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