Caro MY friend, qui trovi le informazioni che ti servono per l’acquisto dei prodotti. Per qualsiasi dubbio che qui non trovasse risposta, puoi scriverci all’indirizzo carnago@myfamilystore.it oppure telefonare allo 393-9097534 negli orari di apertura del negozio (da martedì al venerdì 9.30/12.30). Per procedere all'ordine è necessario accettare le condizioni di vendita.


MODALITÀ DI VENDITA

I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno di questo sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta; il costo del trasporto potrai verificarlo prima di confermare l’acquisto.
Ordine on line: puoi effettuare il tuo ordine, con una procedura molto semplice e guidata in ogni passaggio. Potrai scegliere se pagare con carta di credito, paypal e bonifico bancario sul nostro conto corrente.
Nel raro caso di articoli mancanti rispetto al vostro ordine, sarete tempestivamente avvisati tramite e-mail per accordarci.


DIRITTO DI RECESSO: RESI E RIMBORSI

Come faccio ad effettuare un reso?

Ti ricordiamo di controllare accuratamente la merce appena arrivata. Entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione, puoi effettuare un reso scrivendo a carnago@myfamilystore.it. oppure phone/whatsapp 3939097534. Il nostro customer service (martedì-sabato 09.30-12.30) ti guiderà nella procedura per il reso.

DIRITTO DI RECESSO: INFORMATIVA LEGALE

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci tramite phone: 3939097534 o mail: carnago@myfamilystore.it, o posta: via Verdi 4, 20140 Carnago (Varese - Italia), della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, o posta elettronica).
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto (Il rimborso sarà sospeso fino al ricevimento dei beni). Anche i costi di consegna saranno rimborsati (nel solo caso che vengano restituiti tutti gli articoli ordinati e facenti parte di un unica spedizione, ed effettivamente valutato lo stato di difetto o danneggiamento dei prodotti.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando bonifico bancario (la preghiamo di comunicarci IBAN e intestazione conto), oppure sul Suo conto Paypal; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso sarà sospeso fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, e fino al ricevimento delle merce, per l'effettivo controllo dei prodotti.
E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi a: MY FAMILY STORE, Via Verdi 4, 21040 Carnago, (Varese -Italia), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

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